implantes dentales en valencia
IMPIANTI DENTALI

Dalla sostituzione di un singolo dente alla risoluzione di casi complessi, il Dott. Cots e il suo team vi offrono la soluzione più adatta a ogni caso, con i migliori materiali e le ultime tecnologie a Valencia, in Spagna.

ortodoncia en valencia
ORTODONZIA

L’ortodonzia rende i denti più belli, più allineati e più sani. Nei bambini e negli adulti. La voglia di sorridere, sempre e in tutti i casi.

protesis digital 3d EN VALENCIA
PROTESI DIGITALE 3D

Dall’acquisizione delle impronte con uno scanner intraorale, alla progettazione dei restauri con software all’avanguardia, fino all’elaborazione completamente automatizzata. Incredibile ma reale.

estetica dental en valencia
ESTETICA DENTALE

Sbiancamenti, faccette e corone in porcellana senza metallo, rimodellamento estetico, ringiovanimento del sorriso. Specialisti nella nuova estetica dentale a Valencia, Spagna.

endodoncia en valencia
ENDODONZIA

Il trattamento endodontico tratta l’interno del dente. Il trattamento endodontico è necessario quando la polpa si infiamma o si infetta. L’infiammazione o l’infezione possono avere una varietà di cause: carie profonda, ripetute procedure odontoiatriche sul dente, corone difettose o una crepa o frattura nel dente. Inoltre, un trauma a un dente può causare danni alla polpa, anche se il dente non presenta scheggiature o crepe visibili. Se l’infiammazione o l’infezione della polpa non viene curata, può causare dolore o portare a un ascesso.

periodoncia en valencia
PARODONTOLOGIA

La parodontologia è la branca dell’odontoiatria che si occupa della cura e della prevenzione delle malattie parodontali che colpiscono i tessuti di supporto dei denti.

Gengivite
Infiammazione superficiale della gengiva. Il sanguinamento è il principale segnale di avvertimento. Se non trattata correttamente, può portare alla parodontite.

Parodontite
Infezione profonda della gengiva e di altri tessuti che sostengono il dente. Può portare alla perdita del dente. Impatto sulla salute generale: aumenta il rischio cardiovascolare, lo scompenso del diabete o il parto prematuro.